Body mousse: la nuova generazione!

L'estate è la stagione del sole, dei bagni al mare e in piscina: e di conseguenza è il periodo dell'anno in cui la nostra pelle ha un bisogno particolare di idratazione e va dissetata in modo che non perda di tono! Se anche tu non vuoi ritrovarti con una pelle del corpo secca, piatta, stanca e cerchi un'abbronzatura dorata e prolungata nel tempo, sai che la chiave è una lozione per il corpo!

E per festeggiare la bella stagione, abbiamo finalmente messo online le nostre body mousse di seconda generazione! Cosa hanno di speciale?

  • con ingredienti sani e nutrienti dell'orto come il carciofo rassodante o l'estratto di cavolo, i semi di carota tonificanti o l'olio di avocado
  • con veri fermenti della verdura ad effetto conservante e curativo per la pelle
  • con preziosi oli organici e burro di karitè
  • con tante proteine vegetali ​​leviganti e ammorbidenti
  • con idrolati biologici idratanti
  • completamente vegan e naturalmente cruelty free

Chi conosce già i nostri prodotti si starà chiedendo: "E quale sarebbe la novità?!". Siamo felicissime di aggiungere due punti che completano la nuova versione delle mousse, ovvero:

  • profumazione migliorata e resa super piacevole!
  • consistenza migliorata e resa più solida e spumosa!

Nella prima generazione della nostra Body Mousse ci siamo concentrate sullo sviluppo delle formule per ottenere un prodotto veramente coccoloso sulla pelle. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di rinunciare a tutto ciò di cui la tua pelle e il nostro ambiente non hanno bisogno, come ad esempio gli additivi sintetici, i conservanti o i profumi non naturali. E così abbiamo fatto e ne siamo orgogliose. La performance è sempre stato il nostro scopo principale, la base di ogni prodotto, seguita anche dall'assorbimento rapido e dal rispetto sulla pelle, anche la più delicata.

Ahimè, con il primo lotto l'aroma delle body mousse è stato criticato. Per molte persone non abituate alla cosmesi ecobio era fin troppo naturale, per altre persone invece mancava un accento più fresco. Questo prezioso feedback ci ha dato la motivazione per evolverci e migliorarci, abbiamo ripreso a mescolare, provare e nuovamente mescolare e... siamo riuscite a migliorare la fragranza!

Nello stesso tempo, abbiamo cercato di riavvicinarci al nostro prototipo: alla mousse. Purtroppo, nella mousse di prima generazione, a causa della velocità di mescolamento, la consistenza non era risultata spumosa come desiderato. Con questa nuova produzione, siamo riuscite, attraverso un processo di mescolamento differente, ad ottenere un prodotto più spumoso, arioso e che può finalmente essere definito mousse.

Siamo orgogliosissime di essere riuscite a migliorare le nostre mousse, mantendendole super performanti ma nello stesso tempo rendendole più piacevoli per la pelle e per il naso! E per questo ringraziamo tutte le persone che, con i loro commenti, i loro feedback e valutazioni, ci hanno aiutate a creare un cosmetico meraviglioso!

Rimaniamo comunque un team piccino, con il valore del rispetto per l'ambiente, siamo ragazze che vogliono evitare gli sprechi e viviamo una vita il più possibile sostenibile. Di conseguenza, tutte le mousse del lotto precedente, che teniamo a precisare sono perfettamente performanti, delicate sulla pelle, idratanti e con ingredienti biologici di prima qualità, sono ancora in vendita a metà prezzo. Crediamo che molte persone tra di voi abbiano la stessa filosofia e non per tutti il profumo è la cosa più importante :) Sarebbe stato uno spreco in tutti i sensi, uno schiaffo contro la sostenibilità e l'eventuale eliminazione dei prodotti dal mercato sarebbe andata completamente contro i nostri principi green. Prima di tutto, noi continuiamo a credere che il prodotto sia eccezionale, secondariamente, a parte la profumazione che è un parere personale, la mousse è al 100% sicura e di alta qualità :)

La nostra missione è quella di produrre prodotti cosmetici sani, sostenibili e piacevoli e bandire le tossine dal bagno. Sii anche tu dei nostri, ogni singolo feedback ci aiuterà a crescere e a creare un catalogo di cosmesi naturale ecobio il più corrispondente alle esigenze di una vita green rispettosa della nostra terra, di noi stessi, delle generazioni future e dei nostri amici animali!

Consigliamo