Stay fresh ...and natural!

Deodorante bio senza compromessi!

Deodoranti "senza sali di alluminio": sicuramente negli ultimi anni c'è stata una forte sensibilizzazione sul tema e probabilmente la maggior parte di noi ne ha già sentito parlare. Si tratta solo di un nuova strategia di marketing o ha un significato ben preciso?

Molti deodoranti disponibili in commercio contengono un'ampia varietà di sostanze che sarebbe meglio non applicare sulla delicata zona ascellare. Non è necessario entrare troppo nel dettaglio e spiegare perché questi ingredienti non siano necessari nei cosmetici, dato che comunque noi per principio abbiamo deciso di non utilizzarli.

Per questo, i nostri deodoranti non contengono:

  • alcol
  • alluminio
  • parabeni
  • o altri conservanti sintetici

Hai presente la sgradevole sensazione che alcuni deodoranti ti lasciano se li usi sulla pelle appena rasata? Sì, esattamente... ahia! Questa sensazione spiacevole dovrebbe essere sufficiente a farti capire che nella formulazione di quel prodotto c'è qualcosa che non va bene per la tua pelle. Ecco perché i nostri prodotti contengono solo ingredienti naturali ed efficaci!

Sudare fa bene! È una reazione del tutto normale ed è importante per rinfrescare il corpo. Un deodorante anti-traspirante ostruisce i pori in modo che il sudore non si formi più - infatti, se da un lato aiuta a contrastare le classiche macchie dovute alla sudorazione, dall'altro non lascia traspirare la pelle, il che non è positivo per il corpo.

I nostri deodoranti non ti impediscono di sudare, semplicemente neutralizzano gli odori sgradevoli e ne prevengono lo sviluppo. Se l'effetto svanisce, ti basterà spruzzarne un altro po'. La formula presenta anche una speciale combinazione di biofermenti e oli essenziali, che si prenderà cura della tua pelle!

Consigliamo