Un NO forte e chiaro ai test sugli animali!

Gegen Tierversuche

La sperimentazione sugli animali per i cosmetici è vietata in tutta l'UE! In realtà, è persino vietato vendere cosmetici testati su animali. Sfortunatamente, è altamente difficile verificare se i controlli vengono effettuati per tutte le aziende. La Cina, d'altra parte, richiede test sugli animali per i cosmetici che vengono venduti sul mercato cinese.

Ci sono metodi di verifica molto più efficaci che non richiedono la sofferenza degli animali.

Testati su di noi!

Tutti i nostri prodotti sono "testati su di noi" e finché non sviluppiamo shampoo per cani, rimarrà così. Testiamo i nostri prodotti anche con gli amici che si offrono come volontari e sono felici di provare tutti i nostri cosmetici. Questo perché non usiamo ingredienti discutibili e non dobbiamo preoccuparci di presunti effetti nocivi da verificare.

Ferma l'agonia!

Ci battiamo per un divieto internazionale di esperimenti sugli animali e fino ad allora, siamo per un'etichettatura che indichi se sono stati effettuati esperimenti sugli animali!

Al giorno d'oggi, esistono test molto più adeguati, per i quali nessuno deve soffrire. Eppure, nel 2017 in Germania, 2.807.297 animali sono stati torturati per esperimenti sugli animali, principalmente con conseguenze fatali. Se vuoi combattere per questa sofferenza:

  • assicurati di acquistare prodotti cruelty free
  • spargi la voce: parlane con i tuoi amici, condividi le informazioni e convincili a usare anche loro prodotti cruelty free
  • diventa attivo: partecipa ad azioni e petizioni per sostenere associazioni che si battono contro la sperimentazione animale.

Consigliamo